Edenred, inventore di Ticket Restaurant e leader mondiale nei servizi prepagati, annuncia la nomina di Graziella Gavezotti a Direttore Generale per il Sud Europa, carica che si aggiunge a quella di Presidente e A.D. di Edenred nel nostro Paese.
 
Alla manager sono affidate le attività in Spagna, Grecia, Italia, Portogallo e Turchia. Questi paesi in forte espansione rappresentano un’area geografica chiave nelle strategie di crescita del Gruppo, soprattutto per lo sviluppo e la diffusione di nuove soluzioni.
 
In Edenred dal 1976, Graziella Gavezotti ha assunto la guida della filiale italiana nel 2003 portandola ai vertici del settore. Oggi la società conta 1,2 milioni di utilizzatori (di cui 200.000 con carte elettroniche), 55.000 aziende clienti e 120.000 locali affiliati, per un totale di oltre 280 milioni di voucher emessi e 31 milioni di transazioni annue (pari al 12% dei volumi totali).

“Sono orgogliosa di contribuire alla crescita di Edenred e al suo sviluppo in un mercato rilevante e in forte cambiamento come quello del Sud Europa: un nuovo campo di azione che ci permetterà di confermare la nostra expertise nel trasformare la tecnologia in soluzioni per le aziende e le persone e la straordinaria capacità di interpretare e anticipare i nuovi trend.” ha commentato il nuovo Direttore Generale Edenred per il Sud Europa.