Checkpoint Systems annuncia la nomina, da parte del proprio Consiglio di Amministrazione, di George Babich Jr. a Presidente e Amministratore Delegato della società, su base permanente e con effetto immediato. Il manager, 60 anni, aveva già assunto le due cariche ad interim a partire da maggio 2012.
Babich è membro del Consiglio di Amministrazione di Checkpoint Systems dal 2006 e continuerà a farne parte. È uno stimato dirigente aziendale, con oltre 30 anni di esperienza nell'ambito finanziario, delle operazioni commerciali e della pianificazione strategica nei settori retail, prodotti di consumo, produzione e servizi.
Dal 2004 al 2005, è stato Presidente di Pep Boys — Manny, Moe & Jack, e Direttore Finanziario e Presidente dal 2002 al 2004. La sua esperienza comprende anche posizioni di alto livello nella gestione finanziaria di Pepsico Inc., Ford Motor Company e The Franklin Mint. È anche membro del Consiglio di Amministrazione di Teleflex Incorporated.
Bill Antle, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Checkpoint Systems, ha commentato: “Sono felice che George abbia accettato di ricoprire la posizione di Presidente e Amministratore Delegato su base permanente. Quando ha assunto la carica ad interim lo scorso maggio, ha dovuto affrontare una difficile serie di circostanze dovuta alla persistente incertezza economica, all'instabilità dei mercati retail e a problemi interni che hanno influito notevolmente sulle performance dell’azienda. Da quel momento, sono stati raggiunti molti risultati.”