Novità al vertice della Fratelli Guzzini: Sergio Grasso, 43 anni, è il nuovo Amministratore Delegato. Al manager, laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, è affidata la guida operativa dell’Azienda leader nella produzione di articoli casalinghi di design e materiale pregiati,  mentre, Adolfo Guzzini Amministratore Delegato, rimarrà a far parte del Consiglio di Amministrazione, unitamente a  Monica Guzzini, Gianluca Guzzini, Manuela Guzzini, Giacomo Santucci  e Domenico Guzzini – Presidente.
 
Grasso ha al suo attivo importanti esperienze maturate in ambito nazionale e internazionale. Ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in Merloni Elettrodomestici/Indesit Company, successivamente in Bialetti  Industrie e nel Gruppo Candy-Hoover dove ha ricoperto il ruolo di Country Director Italia.
 
Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, Grasso è Consigliere nel Direttivo Confindustria CECED Italia, Capo Gruppo Confindustria CECED Italia per i Grandi Elettrodomestici, membro del Consiglio di Amministrazione di ECODOM (Consorzio Italiano Recupero e Riciclaggio Elettrodomestici), membro del Comitato Tecnico Scientifico e docente di Marketing e Business Management per Aforisma Business School nell’ambito di Master accreditati Asfor.