P3, società specializzata in acquisizione, sviluppo e gestione di immobili logistici leader in Europa, nomina Christian Motola nuovo Property Manager in Italia, dando il via all’internalizzazione delle attività di Property Management.
Christian Motola, il nuovo Property Manager di P3 Italy, ha maturato sette anni di expertise nel settore Real Estate e arriva in P3 dopo aver ricoperto il ruolo di Technical Manager presso Invimit sgr SpA. In precedenza ha collaborato con Prelios Integra SpA in qualità di Technical Property e Project Manager.
Originario di Matera in Basilicata, si è laureato al Politecnico di Milano in “Real Estate Engineering and Management”; nel tempo libero è un appassionato di trekking.
L’ingegner Motola è operativo nella sede milanese ed è incaricato di tutte le attività di Property Management relative al portfolio italiano che in precedenza sono state gestite esternamente. L’obiettivo è quello di essere ancora più vicini al Cliente, offrendo le migliori competenze nel settore grazie ad un servizio dagli standard qualitativi sempre più elevati.
Ha dichiarato Jean-Luc Saporito, Managing Director di P3 Italy: “Siamo lieti di accogliere Christian Motola in P3, certi che il suo mix di competenze sia tecniche che commerciali porterà ad una eccellente valorizzazione del nostro team. Il suo ingresso rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’ambito della strategia di crescita del Gruppo nel mercato italiano.”
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00