Il manager, 41 anni, abruzzese, avrà come obiettivo quello di consolidare il brand nei nuovi canali di consumo e, a livello di comunicazione, in particolar modo sul web.
Di Fabio, già responsabile commerciale estero in azienda dal 2004, svolgerà inoltre il ruolo di gestione delle politiche commerciali e di coordinamento della forza vendita e dell’ufficio clienti.
“Cantina Tollo è un marchio noto con una lunga ed importante storia alle spalle, che vuole continuare sulla strada della valorizzazione dei vitigni autoctoni abruzzesi, investendo in innovazione di prodotto, come dimostra la grande crescita nel 2013 dei vini biologici, le cui vendite sono triplicate rispetto all’anno precedente, seppure rispettando la tradizione”, dichiara il neo Direttore Commerciale e Marketing.
Cantina Tollo, tra le più importanti realtà del settore vitivinicolo italiano, coltiva a vigneto oltre 3.000 ettari sul territorio. Le bottiglie Cantina Tollo (13 milioni commercializzate nel 2013, 30% nel canale Horeca e 30% in Gdo) sono presenti in tutta Italia, in gran parte dei Paesi dell'Unione Europea, negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone.