Grazie alla consolidata esperienza e alla brillante carriera maturate in aziende alimentari del settore fast-moving consumer goods, nei prossimi anni, Stephanie Le Bechec guiderà Mars Italia con l’obiettivo di assicurare all’azienda elevati livelli di crescita e profitto. Francese, 42 anni, un figlio, la manager ha iniziato la sua esperienza professionale in Kraft Francia nel 1992, nell’area marketing, divisione Caffè, per poi entrare in Bonduelle nel 1996.
Nel 2002, è entrata in Mars Francia Petcare come Category Manager, volendo intraprendere un percorso di crescita professionale nell’area vendite. Nell’arco di pochi anni, ha assunto responsabilità sempre crescenti fino a diventare Sales Director del canale specializzato e grocery, carica che ha ricoperto fino alla recente nomina ad Amministratore Delegato di Mars Italia.
Nel nuovo Stephanie Le Bechec, che succede a Theano Lianidou, porterà avanti la strategia di sviluppo della business unit con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il ruolo dell’Italia quale mercato strategico all’interno del gruppo.