Con decorrenza 13 febbraio 2019, l’organizzazione dirigenziale di Brico io ha assunto una nuova configurazione che aggrega con maggiore omogeneità le strutture ai vertici dell’azienda.
Pertanto sono state costituite: la Direzione Commerciale, composta da Acquisti, Vendite, Logistica, Marketing ed E-Commerce, affidata a Paolo Micolucci (nella foto); la Direzione Sviluppo e Franchising, che oltre alle funzioni indicate include anche i settori Tecnico e Merchandising, affidata ad Aurelio Marchese; la Direzione Amministrazione, Finanza, Controllo e Sistemi Informativi, che rimane affidata a Luigi Guerrieri.
Con questo nuovo assetto l’azienda vuole garantire maggiore incisività alle attività operative e un’applicazione più efficace delle politiche commerciali. In particolare, l’obiettivo è che le vendite beneficino di una maggior focalizzazione delle attività di sede verso i negozi.
L’insegna di bricolage, nata nel 1986 ed oggi società di Coop Lombardia, è presente su tutto il territorio nazionale con punti vendita a gestione diretta e in affiliazione.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00