Il 2010 è stato un anno positivo per la catena, che ha chiuso con un fatturato consolidato di 1,930 miliardi di euro, cresciuto del 10,2% rispetto al 2009, e una quota di mercato del 18,4% nel Consumer Channel. I risultati ottenuti dal Gruppo acquistano ancora più valore se rapportati all'andamento del Retail Market, che, rispetto al 2009 ha registrato una crescita lieve (+1,6%).
I settori in ordine di maggior peso sul fatturato nel canale Retail Diretto sono stati: Consumer Electronics, Information Technology, Grandi Elettrodomestici, Telefonia, Piccoli Elettrodomestici, Home Entertainment, Foto, Home Comfort e Rec Media.
Il 2010 ha rappresentato un anno importante anche per quanto riguarda i nuovi progetti introdotti dal Gruppo. A settembre è nata l'insegna Euronics City, sviluppata per rispondere al recente fenomeno di presidio dei centri urbani da parte della Grande Distribuzione Specializzata e garantire una maggior prossimità alla clientela, anche attraverso un servizio più accurato e attento.
A questo si affianca un innovativo progetto di formazione online del Gruppo: Euronics Academy, che è stato sviluppato in collaborazione con l'Università Cattolica di Milano, con l'obiettivo di offrire a tutto il personale una professionalità omogenea e una preparazione costante.