Alberto Noè è stato nominato Presidente di Shiseido Cosmetici Italia, succedendo nella carica a Yoshinori Makino. Noè ha ricoperto ruoli a livello manageriale nei reparti sales, marketing, trade marketing, pubbliche relazioni di varie aziende del settore, tra cui Gruppo L’Oréal, LVMH e Chanel.

Durante la sua carriera ha contribuito a espandere la presenza dei vari brand nel mercato cosmetico italiano, acquisendone una conoscenza strategica e a 360° gradi.

Noè ha espresso grande soddisfazione per la nomina, sottolineando come il suo principale obiettivo sia quello di far crescere Shiseido Italia facendole guadagnare una sempre maggiore quota di mercato.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte del Gruppo Shiseido, prestigioso leader mondiale nel campo della bellezza con cui condivido gli stessi valori e principi” commenta Alberto Noè, “ In Shiseido porterò la mia passione, la mia devozione, la mia lealtà e l’esperienza professionale maturata in 12 anni nel mercato cosmetico mass e selettivo. Il mio obiettivo è quello di far crescere Shiseido Italia guadagnando quote di mercato e conquistando il cuore dei consumatori italiani.”