Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 28 Aprile 2024 - ore 16:00

NEWS

​Fattoria Latte Sano al FestivaldeiGiovani 2024

​Fattoria Latte Sano al FestivaldeiGiovani 2024

Il contest, promosso e sviluppato dall’azienda lattiero - casearia, è stato dedicato alla valorizzazione dei 5 sensi nelle preparazioni gastrono...


Nuncas si conferma sponsor de l’Eroica

Nuncas si conferma sponsor de l’Eroica

Con il servizio “Clean Up Your Bike”, l'azienda offre un servizio di pulizia per ogni avventura ciclistica.


Reserved apre il suo quarto negozio

Reserved apre il suo quarto negozio

Presso il centro commerciale Merlata Bloom a Cascina Merlata.


​Nasce CreDa, la gastronomia popolare a Milano

Un progetto degli chef Crescenzo Morlando e Dario Pisani.


​Estathé: una limited edition per l'estate

Il brand ha previsto anche una lotteria della durata di 24 settimane con premi a tema.


​Cantine Toso: fatturato ed export tornano a crescere

Un’attenta strategia export, la ripresa del canale fuoricasa e investimenti continui: la ricetta della cantina di Cossano Belbo.


Fercam alla Biennale di Venezia

La società si è aggiudicata il servizio di trasporto locale delle opere esposte provenienti da paesi UE ed extra UE.


​Vip: vendite dinamiche delle mele fin da inizio campagna

Le vendite sono state rese possibili grazie a un intenso lavoro preparatorio svolto in estate, con visite mirate ai clienti consolidati e a quelli potenziali.


​Conad City riapre a Montese (Mo)

Sono stati potenziati i reparti dei freschi e freschissimi e inaugurata un’area dedicata alle eccellenze locali.


​Andriani: cresce la filiera di legumi 100 % italiana

Sale a 284 il numero delle aziende agricole aderenti al progetto, con una superficie coltivata che si estende su 8.000 ettari distribuiti in 9 regioni italiane.


Fruitimprese: Marco Salvi confermato presidente

Si tratta del quinto mandato triennale consecutivo di presidenza.


Bennet rinnova la partnership con Alkemy

L'obiettivo è il rafforzamento della strategia digitale e la gestione media.


SodaStream: circa 5,5 miliardi di bottiglie di plastica monouso risparmiate

L'impegno dell'azienda per la riduzione dell’impatto ambientale sia a livello globale che locale,


Winelivery e Amorim Cork: sì alla campagna "Tappi x Tappi"

Un progetto che non solo celebra il riciclo del sughero, ma che sosterrà anche famiglie in difficoltà.