Saclà sarà presente a Tuttofood, Fiera Milano dal 22 ottobre al 26 ottobre 2021 (Padiglione: 06 Stand: E 12 - E 14) con "I Freschi per Te!", una gamma di prodotti completa, pensata per offrire soluzioni di qualità con piatti pronti in pochi minuti, materie prime selezionate e di stagione.

Tra le novità della gamma, Saclà presenta le "Polente" con le due proposte ai funghi e con formaggi e la linea dei "Contorni" con le referenze verdure, fagiolata alla contadina e peperonata rustica: ingredienti di alta qualità pronti pochi minuti in microonde o in padella, per avere secondi piatti e contorni dalla forte ispirazione autunnale.

Con i "Contorni", Saclà continua a presidiare il comparto della lavorazione delle verdure, rispondendo alle esigenze di consumatori che scelgono la praticità, ma non rinunciano alla ricerca di qualità, gusto e sfizio.

L’azienda a Tuttofood racconta anche la sua ultima linea dei “Risotti” all’italiana, nelle tre varianti ai funghi, alla milanese e con formaggi. Un primo piatto perfetto per chi sceglie di gustare, in solo pochi minuti, ricette ricche e gustose, nel rispetto della tradizione gastronomica italiana.