Si rinnova completamente il MediaWorld Club: il nuovo programma fedeltà valorizza gli aspetti di gamification già presenti, introduce nuovi premi dal catalogo private label MediaWorld (OK, Peaq, Isy, Koenic) e nuovi premi esperienziali non strettamente tecnologici.

MediaWorld Club, che conta già oggi oltre 3 milioni di utenti attivi, si potenzia con nuovi strumenti studiati in collaborazione con il partner Tlc Worldwide. In una logica omnicanale, infatti, gli utenti possono accedere a vantaggi esclusivi sia nei negozi fisici che tramite il sito o l’app. Il programma introduce la raccolta punti, redimibili sotto forma di coupon sconto, e lo status gold, con relativi vantaggi incrementali che premiano la fedeltà accordata a MediaWorld.

Quest’anno il programma fedeltà proseguirà fino al 30 aprile 2025. Nel periodo in oggetto i clienti potranno beneficiare dei vantaggi ottenibili tramite acquisti e dalla partecipazione alle iniziative “engagement” proposte via app e attraverso il portale https://club.mediaworld.it L’edizione 2024/2025, inoltre, introduce la raccolta punti sia per acquisti online che nei negozi.