Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 14 Maggio 2024 - ore 14:14
Tra gli obiettivi riduzione dell’impatto ambientale, negozi sempre più accoglienti e inclusivi e sviluppo delle economie locali, con il contribut...
I ricavi di vendita ammontano a 24,7 milioni, in crescita del +0,7% rispetto al pari periodo 2023. Aumentano i ricavi all’estero (+20,4%) trainat...
Il nuovo edificio misura una superficie di 47mila mq e rappresenta un importante tassello nel percorso di rinnovamento per diventare il più moder...
Rivisitate in chiave fresca e moderna due iconiche ricette della tradizione.
Si tratta del Prosciutto Toscano dop affettato, le Tagliette e le Sofficette bis.
Bene i risultati della commercializzazione che vedrà un nuovo picco in primavera ed estate con Cosmic Crisp, RedPop e Giga.
Il brand ha presentato i risultati del progetto Innova.Kiwi, rincentrato sulla gestione ottimale della risorsa idrica nella coltivazione delle va...