Il portale di e-commerce di elettronica e informatica, www.tgo.it , si presenta rinnovato nella grafica e nei contenuti, oltre a offrire un assortimento più ampio. Il nuovo layout, semplice e intuitivo, consente di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze valutando in tempi rapidi la fascia di prezzo, il brand, le funzionalità e le caratteristiche tecniche. Una particolare attenzione è dedicata ai tempi di consegna, ben specificati in grassetto all’interno di ciascuna scheda. Grazie alla Live Chat, attiva 13 ore al giorno per 365 giorni l’anno, gli utenti sono sempre in contatto con il negozio on line e il servizio di customer care, disponibile tramite e-mail o linea telefonica dedicata, assicura trasparenza e affidabilità nel rapporto con i clienti. L’azienda offre ai consumatori anche la possibilità di scegliere se ricevere i propri acquisti direttamente a casa, tramite corriere, ritirarli presso i magazzini Tgo.it di Desio, Milano, Verona, Firenze e Roma o all’interno dei Tnt point presenti su tutto il territorio nazionale.