Conad Adriatico sarebbe vicina al raggiungimento del traguardo di 1 miliardo di euro di fatturato complessivo nel corso del 2013.

Per la cooperativa, che ha appena inaugurato un nuovo punto vendita a Macerata, fondamentale sarà l’andamento delle vendite a dicembre, dopo un trend annuale che ha rispettato le previsioni fatte a inizio 2013.

Conad Adriatico, realtà distributiva che opera in tutta la fascia adriatica, dalle Marche alla Puglia, ha in programma il rafforzamento della propria presenza sul territorio di competenza, con nuove aperture a ampliamenti di strutture già esistenti.

L'azienda cooperativa ha sede storica a Monsampolo del Tronto (Ascoli Piceno) ed opera in tutta la fascia adriatica, dalle Marche alla Puglia. "A breve apriremo  una piccolo attivita' di 400 metri quadri ad Atri - anticipa il Direttore commerciale del Gruppo Conad Adriatico, FedericoStanghetta - e amplieremo il negozio di Nereto, entrambi nel teramano. Vogliamo presidiare il territorio e andare incontro alle famiglie, con prodotti di qualita' a prezzi contenuti, e questo per far fronte ad un quadro generale che ancora non vede una ripresa reale dei consumi interni".