Ma nell’epoca del consumatore che pretende di essere riconosciuto, coccolato e appagato, il classico volantino è una formula ancora al passo con i tempi o va ripensata? Che aspetto e quali contenuti dovrebbe avere per essere ben accetto, interessante, attraente, in altre parole efficace? Altavia Italia ha chiesto ai consumatori di definire le caratteristiche del volantino e, sulla base delle risposte, ha realizzato il prototipo del volantino desiderato: quello che tutti vorrebbero ricevere nella cassetta della posta.
La comunicazione della gdo: il catalogo fatto dai clienti
Ma nell’epoca del consumatore che pretende di essere riconosciuto, coccolato e appagato, il classico volantino è una formula ancora al passo con i tempi o va ripensata? Che aspetto e quali contenuti dovrebbe avere per essere ben accetto, interessante, attraente, in altre parole efficace? Altavia Italia ha chiesto ai consumatori di definire le caratteristiche del volantino e, sulla base delle risposte, ha realizzato il prototipo del volantino desiderato: quello che tutti vorrebbero ricevere nella cassetta della posta.