Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 29 Marzo 2024 - ore 15:00
Lo scorso anno, il settore cosmetico italiano ha superato i 15 miliardi di fatturato, in crescita del 13,8% rispetto al 2022.
Stando al Barometro dei Consumi di NIQ, lo scorso anno gli italiani hanno speso circa 187 miliardi di euro in beni di consumo e prodotti tecnolog...
Secondo l’indagine condotta da Unione Italiana Food su dati Circana, lo scorso anno le vendite hanno toccato quota 39,4 milioni di kg commerciali...
Rispetto ai livelli pre-pandemia, i consumi domestici di surgelati sono cresciuti a ritmo serrato, arrivando a toccare quota 645mila tonnellate.
Stando alle ricerche condotte dalle piattaforme logistiche Yocabè e Optoro, alcuni tra i principali brand di moda scelgono di far ricadere sul co...
Lo scorso anno, gli investimenti pubblicitari hanno registrato una crescita del 2,6%, portando l’advertising a chiudere in segno positivo per il ...
Il giro d’affari del comparto sale dello 0,2% rispetto all’anno precedente, perdendo però a volume di 4 punti percentuali.