di Claudia Scorza

Hanshow presenta All-Star, una piattaforma in grado di fornire soluzioni IoT complete, che consentono ai retailer di stabilire rapidamente funzionalità di gestione delle apparecchiature IoT ed essere in grado di creare in modo flessibile applicazioni aziendali e integrare connessioni aziendali personalizzate.

In questo modo è possibile aumentare ulteriormente l'efficienza operativa degli smart store, spaziando sulle funzioni chiave di gestione dei prezzi, gestione dell'inventario, prelievo, geolocalizzazione, prezzi dinamici, schede promozionali, marketing interattivo, pagamento digitale, analisi del flusso dei passeggeri e monitoraggio automatico del pattugliamento.

La piattaforma All-Star funziona come un sistema integrato per la gestione di tutti i dispositivi digitali di un negozio, fornendo soluzioni SaaS e di distribuzione privata, che supportano entrambe l'autenticazione unificata dell'utente e l'integrazione dell'accesso alle applicazioni di terze parti con un'Api aperta basata su Http.

È quindi possibile accedere a ciascuna piattaforma di gestione delle soluzioni di vendita al dettaglio tramite All-Star per un'integrazione olistica di tutti i processi operativi core business, semplificando notevolmente la manutenzione di questi dispositivi. Inoltre, Hanshow ha sviluppato un protocollo di comunicazione primo nel settore che utilizza una frequenza di trasmissione per comunicare con tutti i dispositivi Hanshow IoT, alleggerendo il carico sulla gamma di frequenze di segnale precedentemente necessarie.

«Hanshow ha sviluppato All-Star e il resto delle sue soluzioni specificamente pensando ai rivenditori globali per ottenere una forma più olistica di digitalizzazione. Queste nuove soluzioni, software e tecnologie di trasmissione si combinano per aiutare i rivenditori in Europa a entrare in una nuova entusiasmante era della digitalizzazione», afferma Shiguo Hou, chief executive officer di Hanshow.