Dahua Technology, azienda specializzata nel settore della videosorveglianza, presenta la nuova soluzione Three-in-One Camera (TiOC), progettata per incontrare esigenze di sicurezza sempre più avanzate e necessità di dispositivi di sorveglianza sempre più precisi e all’avanguardia.

La serie TiOC integra Intelligenza Artificiale, deterrenza attiva e monitoraggio a colori 24/7 in un’unica videocamera smart e innovativa. Forte della protezione perimetrale perfezionata attraverso Intelligenza Artificiale e SMD Plus (Smart Motion Detection), TiOC garantisce allarmi accurati, identificando con massima precisione persone e veicoli ed escludendo animali, foglie, fari delle auto e altri elementi trascurabili. Oltre a mantenere il tasso dei falsi allarmi ampiamente al di sotto del 2%, gli algoritmi all’avanguardia integrati assicurano un motion detection più rapido, preciso e performante (la distanza di rilevamento è aumentata del 185%), incrementando l’efficacia dell’intera soluzione.

Grazie alle funzioni di deterrenza attiva e agli allarmi in tempo reale, TiOC consente di reagire con tempestività a un’eventuale intrusione, spesso permettendo di prevenirla. La deterrenza attiva è resa ancora più efficace con le luci di colore rosso e blu, maggiormente visibili rispetto alle bianche, anche in caso di nebbia fitta e pioggia battente. Lo speaker potenziato riproduce la sirena spiegata o messaggi vocali fino a 110 dB. Le notifiche push di allarme inviate sull’app Dahua in tempo reale permettono di rispondere immediatamente alle minacce, per esempio intimando agli intrusi di andarsene attraverso la funzione di comunicazione bidirezionale. Il sistema prevede inoltre di registrare messaggi personalizzati.

Inoltre, grazie alla tecnologia Full-color, TiOC offre immagini a colori sia di giorno che di notte, aumentando sensibilmente la qualità video e la capacità di identificare i sospetti. La nuova soluzione è l’ideale per ville, negozi, magazzini e qualsiasi altro contesto che richieda un sistema antintrusione efficiente.