Custom Group presenta Mate Up, il nuovo self-order kiosk della sua gamma retail. La nuova soluzione consiste in un kiosk completo per ordinare, pagare e partecipare alla Lotteria degli Scontrini, evitando code e garantendo sia elevata efficienza sia massima autonomia.

La nuova proposta Custom a supporto di tutte le categorie di esercenti integra software e hardware, rigorosamente made in Italy, in modo da rispondere alle esigenze contingenti quali, in particolare, il distanziamento tra le persone e la riduzione delle file alle casse. Mate Up è stato inoltre progettato per essere flessibile e per razionalizzare le risorse, offrendo la possibilità di intercettare e di fidelizzare nuovi clienti, sia valorizzando la shopping experience sia facendo interagire efficacemente self-checkout e self-order attraverso una soluzione dal design italiano.

Mate Up è agevolmente integrabile con più periferiche per aumentare le funzionalità del sistema e fornire una serie di servizi interattivi che accrescono la customer satisfaction. Per di più, essendo dotato di opzioni di configurazione e di installazione flessibili, il kiosk è stato concepito per rispondere anche alle esigenze di quelle aziende che richiedono progetti su misura.

Sul versante del funzionamento, Keep Up Kiosk è un software front-end con interfaccia semplice e intuitiva, programmabile da remoto e dotato di tutte le funzionalità richieste dal mercato, come navigazione touch dal catalogo prodotti, selezione dei prodotti con possibilità di inserire note e preferenze, visione e gestione del carrello, partecipazione tramite scansione del barcode alla Lotteria degli Scontrini e pagamento finale mediante Pos.

Il software consente anche di aumentare gli incassi, guidare i clienti nell’ambito della scelta del proprio menù in modo da ridurre gli errori e i tempi d’attesa, sia semplificando che rendendo economicamente vantaggiose tali operazioni e, di conseguenza, velocizzando la presa degli ordini. Keep Up Kiosk può essere personalizzato in base alle esigenze dell’esercente grazie all’architettura modulare, potendo essere esteso con nuove funzionalità per restare sempre al passo con le nuove tendenze sul versante tecnologico.

Infine, Mate Up consente di usufruire del credito di imposta pari al 50%: trattandosi di un sistema certificato, offre la possibilità di beneficiare degli incentivi previsti nell’ambito del Piano Industria 4.0.