Ma chi è “Béghin Say”? Nuovo brand di zucchero presente sul canale retail.

Béghin Say è il brand di zuccheri e specialità di zucchero destinato al canale retail di Tereos Italia, filiale del gruppo Tereos, 2° produttore mondiale di zucchero. Il brand è arrivato sullo scaffale alla fine del 2019, dopo avere stato presentato in anteprima alla fiera commerciale di Marca lo stesso anno.

Beghin Say è oggi il primo marchio nazionale più conosciuto in Francia con una quota di mercato del 20,4%* e una presenza storica in tutti i segmenti. Basandosi su questo successo, Tereos Italia intende replicare la storia di successo nel mercato italiano, un mercato strutturato e competitivo con 2 player nazionali ma anche frammentato per la presenza di numerosi e radicati produttori locali. In questo contesto di alta concentrazione, Béghin Say intende imporsi gradualmente, portando differenziazione e valore per farsi spazio crescente sullo scaffale. I suoi punti di differenziazione:

  • Prodotti confezionati in Italia
  • Un codice colore personalizzato per ogni tipo di zucchero per essere facilmente identificato dal consumatore
  • Deliziose ricette condivise sul retro della confezione e sul website
  • Novità assoluta con il formato “doypack” disponibile in due formati : zucchero grezzo di canna e zucchero extrafine. Praticità e facilità d’uso, niente più sprechi.

Scopri di più: www.beghin-say.it

*P2 2021