Arte, estetica e tradizione. Si riassume così “Out of the Blue Bahlsen By Design”, il progetto artistico realizzato da Bahlsen Italia in partnership con Accademia di Belle Arti di Brera. Una straordinaria performance artistico-visiva che ha permesso a sette giovani talenti di dare vita a opere inedite, capaci di restituire alla città di Milano momenti di arte e bellezza.

Il Blue iconico Bahlsen, i colori che hanno fatto la storia del brand e un pizzico di innovazione, sono stati gli elementi chiave che hanno ispirato i ragazzi, guidandoli nell’incontro tra la loro poetica e l’identità del brand, per una contaminazione tra arte e artigianalità.

“Uno degli obiettivi del progetto è proprio quello di contaminare le strade della città di Milano per restituire alla comunità una valenza etico-sociale straordinaria. Questa operazione artistica, conferma ancora una volta la stretta connessione tra Bahlsen e i concetti di bellezza, design e la volontà del brand di investire sulle nuove generazioni, puntando in questo caso sui talentuosi artisti dell’Accademia.” - Spiega Stefano Leonardi, Direttore Commerciale Europa Occidentale/legale rappresentante Bahlsen Italia.

Una collezione artistica che nasce dalla volontà di Bahlsen di offrire alla città di Milano alcune nuove isole di relax e contemplazione per creare luoghi di sosta e permettere così, a chi lo desidera, di osservare la città da un’altra prospettiva, incorniciando nuovi dettagli e scorci alternativi.

Per godersi un momento “inaspettato” “Out Of The Blue Bahlsen By Design”, basta percorrere: Piazza San Luigi, un nuovo spazio pedonale, verde e riqualificato, Piazza Sraffa, sede dell'innovativo Campus Bocconi, il lungo Darsena, iconico luogo per i giovani, il trionfale e neoclassico Arco della Pace, la residenziale zona di Via Castiglioni-Angolo Viganò, lo spazio-giardino aperto per tutta la città Piazza Leonardo da Vinci e per finire Viale Arbe-Angolo Valussi.

Scopri il progetto e tutte le opere:

https://www.bahlsen.com/it/it/outoftheblue