Informale ma allo stesso tempo serio e professionale: un capo di abbigliamento può raccontare molto di un’attività di business, quando viene indossato dal personale. Le magliette polo personalizzate con il logo del brand, in particolare, sono una soluzione elegante, confortevole e comoda da utilizzare e da far indossare al proprio team, per rendere il personale aziendale immediatamente riconoscibile nel suo ruolo. L’immagine e la riconoscibilità sono importanti e possono fare la differenza nel modo in cui un marchio viene percepito dal pubblico.

Basti pensare a una reception, o all’accoglienza di un’azienda: l’effetto per un cliente, tra l’essere ricevuto da una persona che indossa una semplice t-shirt o una polo sarà molto diverso!

Una polo non è eccessivamente seria e formale come un completo o una camicia, ma risulta essere elegante e adatta a essere indossata per la maggior parte dei lavori e delle occasioni, senza risultare però troppo semplice come una t-shirt classica.

Le magliette polo personalizzate con stampa infatti sono molto popolari perché hanno un taglio sportivo, ma allo stesso tempo risultano eleganti per il loro design: il colletto lavorato a maglia, i polsini abbinati, la chiusura a 3 bottoni di colore intonato, tutte caratteristiche che le conferiscono un alto valore percepito.

Che si tratti di un reparto produttivo, di un hotel, di un bar o ristorante, di un punto vendita o di uno showroom, le polo con logo aziendale sanno trasmettere ai clienti un’impressione di professionalità ed efficienza all’altezza dell’azienda.

Le magliette polo personalizzate non serviranno solo per far colpo sui clienti, trasmettendo cura e professionalità all’esterno. Contribuiranno anche a rendere il team più affiatato e a creare un senso di appartenenza, a “fare squadra”.

Infine, sono anche un’ottima soluzione come gadget o regalo da fare a clienti e dipendenti: essendo un capo di abbigliamento durevole e resistente, permettono di beneficiare di un effetto pubblicitario di lunga durata.