Tre nuove referenze, per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre alla ricerca di innovazione e affidabilità.

Latterie Inalpi in concomitanza di SIAL Parigi, guarda anche all’export e lancia sul mercato una nuova gamma di fettine special, composta da tre referenze pratiche e innovative, nate per sorprendere e movimentare il display del libero servizio. Si tratta delle fettine Tex Mex al gusto Chili, Mamma Mia al gusto pizza e Wanted al gusto pepe. Ideali da gustare come snack veloci e gustosi oppure da utilizzare in cucina per dare un tocco speciale a ogni piatto.

Le nuove Fettine Special Inalpi rispondono alle esigenze del consumatore moderno, sempre alla ricerca di novità e originalità, senza rinunciare alla qualità e sanno “osare”, proponendo sapori del tutto nuovi nel comparto. La nuova gamma è nata nel laboratorio interno dell’azienda, R&D Inlab Solutions, la sezione di Inalpi strategica dedicata sia al controllo qualità sia alla ricerca e sviluppo per la realizzazione di progetti innovativi.

Qui vengono analizzati e sviluppati nuovi trend in grado di rispondere alle più recenti richieste del mercato, attraverso la realizzazione di progetti pilota, con macchinari di ultima generazione. Senza mai perdere il valore della filiera controllata Inalpi.

La fiera di Parigi è un’occasione speciale per costruire sinergie e scoprire le numerose novità dell’azienda, alcune delle quali esposte proprio in vetrina al centro della fiera durante il suo svolgimento.

Innovazione e qualità hanno d’altronde caratterizzato il 2022 per l’azienda cuneese: Latterie Inalpi quest’anno si è aggiudicata il premio Miglior Prodotto Food 2022 nella

categoria Formaggi e latticini con Latterie Inalpi Fettine Gourmet ed è stata insignita del PMI Award 2022.

Quest’anno è stato caratterizzato da grande fermento in tema di prodotto e servizio: a partire dalla linea Sweet Milk, con cui Inalpi ha fatto il suo ingresso nel mondo delle creme spalmabili, al nuovo e-shop, con uno spazio dedicato anche al b2b, che rende l’esperienza di acquisto più semplice e immediata.

Sia le Fettine Gourmet che le nuove creme spalmabili al latte Sweet Milk sono stati selezionati inoltre al premio Sial Innovation. La candidatura viene attribuita a una rosa di prodotti innovativi che vengono proposti da espositori. Il premio sarà assegnato dopo una valutazione di una giuria di esperti, il prossimo 15 ottobre, durante SIAL Parigi.


Scopri di più:

Facebook: https://www.facebook.com/inalpi

Instagram: https://www.instagram.com/latterieinalpi/

Twitter: https://twitter.com/inalpi_spa

Likedin: https://www.linkedin.com/company/inalpi-s-p-a-/

Youtube: https://www.youtube.com/user/inalpispa/videos

Sito web: https://www.inalpi.it/