C’è aria di aperitivo in casa Soignon. L’iconico brand d’oltralpe con oltre 125 anni di storia e knowhow per quanto riguarda i prodotti a base di latte di capra vuole, infatti, essere a fianco degli italiani durante questa importante occasione di consumo.

La nuova gamma, che si distingue per il codice colore nero e per il claim “ideali per l’aperitivo”, consta di tre referenze di formaggio di capra fresco che si propongono infatti quali soluzioni facili e veloci per uno sfizioso aperitivo casalingo, ma all’occorrenza possono rappresentare anche degli ottimi “salva-pasto” grazie alla loro velocità di preparazione. Partiamo dai medaglioni di formaggio di capra classici, una referenza adatta anche per i vegetariani ed estremamente versatile: possono infatti essere serviti freddi oppure consumati caldi previo rapido passaggio in padella (circa 3 minuti) o al forno (circa 6 minuti). Per i medaglioni di capra impanati invece, la cottura è d’obbligo (circa 4 minuti in padella o 12 minuti al forno) e serve anche ad esaltare il morbido cuore di formaggio racchiuso nella croccante panatura. Infine, i medaglioni di capra con pancetta affumicata, forse i più sfiziosi tra le tre proposte, in soli 4 minuti in padella (ma è possibile cuocerli anche al forno) permettono di servire sulla propria tavola tutta la bontà del formaggio di capra in versione gourmet.

Per incuriosire gli italiani e mostrare le potenzialità culinarie dei nuovi prodotti, in questi ultimi mesi dell’anno Soignon ha stretto una partnership con la celebre media company del food Chef in Camicia e ogni mese ha presentato una ricetta adatta all’aperitivo.

Dunque, soluzioni pratiche e veloci, ma senza rinunciare alla qualità e al gusto, da tenere in frigo e utilizzare all’occorrenza, per rispondere alle esigenze dei ritmi serrati d’oggi o a degli ospiti imprevisti ai quali non si può proprio negare un aperitivo!

Scopri i prodotti e tanto altro su: https://it.soignon.com/