di Claudia Scorza

Sottilette, brand del gruppo Mondelēz International, rilancia la gamma Le Specialità con un nuovo pack, per sottolineare la qualità dei suoi prodotti e delle sue materie prime.

Le tre referenze della gamma – Sottilette Fila e Fondi con mozzarella, Sottilette Le Cremose ripiene di Philadelphia e Sottilette Fumé con scamorza 100% italiana – si vestono con una nuova e originale grafica e un rinnovato logo bicolore.

La comunicazione di lancio della nuova confezione sarà supportata da investimenti dedicati: attivazioni nel punto vendita, attività social e digital e, per la prima volta, un codino tv dedicato, in onda dal 1° maggio, insieme alla nuova campagna di Sottilette.

«Noi di Sottilette ci impegniamo da sempre per soddisfare le esigenze dei nostri consumatori, in termini di gusto e di qualità, e abbiamo voluto evidenziare in modo originale la qualità dei prodotti e delle materie prime, rinnovando il pack della gamma Le Specialità», ha dichiarato Gaetana Santojanni, senior brand manager di Sottilette Mondelez Italia. «La linea Le Specialità porta beneficio e nuova linfa a tutto il portafoglio del marchio, mantenendo una fortissima identità e riconoscibilità anche a scaffale, senza rinunciare alla praticità del prodotto».