Il Gruppo Martelli presenta il nuovo look della linea “Qui Ti Voglio”, un’intera gamma di alta qualità proveniente da suini 100% italiani, allevati senza l’utilizzo di antibiotici fin dalla loro nascita, pensato per soddisfare le esigenze del consumatore contemporaneo.

La confezione, studiata e realizzata ad hoc per tutta la linea indica chiaramente la provenienza 100% italiana della carne e la totale assenza di antibiotici. Il QR Code, associato a ogni confezione, atterrando su un’apposita sezione del sito web https://www.martelli.com/quitivoglio-salumi-senza-... permette di ricevere con facilità e immediatezza informazioni sulla provenienza del suino e sugli allevamenti, garantendo al consumatore la qualità della materia prima.

Sono tre, in particolare, i punti cardine che contraddistinguono “Qui Ti Voglio” e che rendono la linea unica nel settore delle carni lavorate, proprio per l’alto contenuto di innovazione: carne di suini allevati in provincia di Mantova (quindi solo in alcuni degli areali di più antica vocazione), nessun utilizzo di antibiotici fin dalla nascita, filiera 100% italiana, sia durante l’allevamento, sia durante tutte le fasi di lavorazione.

La gamma si inserisce a pieno titolo nella filosofia del “free from”: oltre che senza antibiotici, i prodotti “Qui Ti Voglio” sono senza glutine, glutammato, lattosio e polifosfati. La linea oggi comprende Prosciutto Cotto (sia nella versione intera, sia in pratica vaschetta da 100 grammi di affettato), Prosciutto Crudo (anch’esso sia intero sia in confezioni da 100 grammi), Mortadella affettata e Salame affettato. Per tutte queste produzioni di alta qualità, si impiega esclusivamente Suino Pesante Padano, macellato solo dopo avere raggiunto il peso minimo di 170 chilogrammi, per garantire il meglio in termini di compattezza, gusto e sapidità della carne.

“'Qui Ti Voglio' – spiega Marco Martelli, quarta generazione alla guida del Gruppo – concilia in una linea completamente innovativa e pioneristica due cardini della nostra filosofia aziendale: la tradizione e l’innovazione. Abbiamo infatti un grande rispetto per le nostre radici e per il modo in cui, nelle zone in cui siamo presenti, è sempre stata lavorata la carne di maiale. Dall’altra parte, la nostra presenza sui mercati nazionali e internazionali ci richiama costantemente a una grande attenzione a proporre prodotti sani, sicuri, etici e sostenibili, in grado di esaudire le richieste di un consumatore esigente, consapevole e informato su ciò che acquista”.