Fairy Platinum Plus sarà presente insieme ad Andrea Delogu in televisione. Tenace, determinata e ironica, la conduttrice e scrittrice è, infatti, la protagonista del nuovo spot di Fairy, il detersivo di P&G per lavastoviglie che rimuove il grasso al 100% per una pulizia brillante, anche nei cicli brevi, capace di portare una vera e propria rivoluzione in cucina.

Nello spot Andrea Delogu si mostra in cucina alla ricerca di una soluzione semplice ed efficace per ottenere una pulizia profonda anche con lo sporco più difficile, come nel caso della classica teglia di lasagna preparata per il pranzo della domenica. Servirebbe qualcosa di rivoluzionari. La risposta? Fairy Platinum Plus. Andrea afferra una caps, la inserisce nella vaschetta e la caps si anima e sprigiona una forte luce: dissoluzione 100%, azione igienizzante, tecnologia anti-opaco e rimozione dello sporco ostinato. Una formula unica, 4 in 1. E non c’è più bisogno di pre-lavare.

Con Fairy, Andrea porta a casa anche un’altra vittoria: ottiene il pulito brillante che cercava da tempo e riesce anche a risparmiare acqua ed energia. Le caps, infatti, danno il massimo anche con cicli brevi, eco e a basse temperature: un’azione immediata e un lavaggio potente che lasciano nel piatto il segno del pulito e non dei residui di cibo. Inoltre, Fairy viene prodotto in stabilimenti che inviano zero rifiuti di produzione in discarica e che utilizzano il 100% di energia elettrica da fonti rinnovabili.

«Vestire i panni di una rivoluzionaria mi ha fatto divertire moltissimo. È un ruolo che rispecchia perfettamente la donna che sono. Perché anche io, come Fairy, che rivoluziona il modo di fare lavastoviglie per offrire risultati finalmente davvero impeccabili, non mi tiro indietro davanti alle sfide e sono pronta a fare sempre il massimo per raggiungere i miei obiettivi», commenta Andrea Delogu nel video di backstage diffuso con l'adv. La campagna è firmata da Wunderman Thompson e pianificata da Carat Italia.