DimmidiSì torna on air sulle reti Rai dal 16 gennaio con un nuovo spot televisivo dedicato alle zuppe fresche che dà spazio al racconto dei valori che sostengono il mondo della marca per elevare la reputation del brand ed entrare sempre più in contatto con le aspettative e la sensibilità dei consumatori.

La Linea Verde sceglie nuovamente la tv generalista con una pianificazione di qualità principalmente in prime time, con tutti i passaggi in posizione speciale “fuori break” e con cornice personalizzata. La stima dei contatti lordi previsti sui responsabili acquisti è di 115 milioni, intercettati durante spazi pubblicitari all’interno di trasmissioni affini per interesse al target.

Da sempre, DimmidiSì è un brand attento ai temi della freschezza, della genuinità e del servizio cui i consumatori accordano la propria fiducia grazie a prodotti buoni, gustosi e pronti. La marca si fa promotrice anche di una filosofia di vita, riassunta nel claim “Il gusto delle cose fatte buone”.

Nel nuovo spot è centrale il tema della bontà, che si intreccia all’impegno di DimmidiSì nel generare benessere per le persone nel rispetto della natura. Il “sì” pronunciato alla vita diventa il filo conduttore di una narrazione che punta sul desiderio di genuinità e salute e si conclude con il consumo del prodotto. Immancabile protagonista della creativita è lo storico ingle DimmidiSì, un elemento distintivo e fortemente caratterizzante della comunicazione del brand.

La campagna di comunicazione è multichannel: i flight tv sono affiancati da un investimento di peso sul digital per ampliare ulteriormente la visibilità.