Le insegne drugstore del Gruppo Crai lanciano una nuova iniziativa a favore delle future generazioni. Coinvolgendo gli oltre 900 negozi in tutta Italia Caddy’s, IperSoap, Pilato, PiùMe, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Smoll, Vitulano Drugstore, dal 4 al 18 settembre sarà attivo il concorso a premi “Generazione Futuro”.

Per prendere parte all’iniziativa basta effettuare una spesa minima di 15 euro acquistando almeno un prodotto dei brand sponsor in un unico scontrino. Controllare l’esito è semplice: una rapida registrazione sul sito www.concorsogenerazionefuturo.it indicherà l’eventuale vincita immediata di una delle 75 gift card da 100 euro laFeltrinelli.

Inoltre, i partecipanti che si saranno registrati, concorreranno anche all’estrazione finale di 1 voucher da 1.000 euro da poter utilizzare a proprio piacere in un’attività che supporti il proprio talento. Infine, per chi, oltre ad effettuare una spesa minima di 15 con prodotto sponsor, parteciperà al contest fotografico scattando e caricando sul sito una foto che esprima al meglio il proprio talento, potrà partecipare all’ulteriore estrazione di tre buoni spesa da 200 euro cadauno da spendere nel proprio negozio drugstore di fiducia.

Il concorso sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione, a partire dalla campagna tv sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra, Top Crime, Canale 20) con un messaggio promozionale in onda dal 5 al 18 settembre. Attraverso le insegne drug partecipanti, è anche prevista una comunicazione dedicata online e in-store, grazie all’esposizione di locandine, evidenziatori da scaffale e volantino. Le radio in-store delle diverse insegne, inoltre, trasmetteranno per tutto il periodo un soggetto dedicato e personalizzato per insegna.