La gamma dei bucati liquidi Spuma di Sciampagna si rinnova, offrendo prodotti con una nuova formula ancora più concentrata per garantire sempre la massima efficacia, nel rispetto delle esigenze dei consumatori.

La linea dei bucati liquidi spuma di sciampagna è perfetta per i lavaggi a mano e in lavatrice e la ricchezza della gamma permette di soddisfare qualunque esigenza di pulizia a seconda del capo: il bucato classico marsiglia, con formula arricchita con sapone di origine naturale, e il bucato classico fresco pulito, con oli essenziali, sono ideali per tutti i tipi di tessuti; il bucato delicato nero puro con tecnologia ravviva nero, si prende cura dei tessuti neri e scuri e, lavaggio dopo lavaggio, mantiene l'originale intensità e brillantezza dei colori, aiutando a prevenirne lo sbiadimento; il bucato delicato colore puro con tecnologia ravviva colori, si prende cura dei tessuti e mantiene l'originale intensità e brillantezza dei colori. Inoltre, l’azione antitransfer evita il trasferimento dei colori da un tessuto all'altro, permettendo così di lavare insieme capi di colori diversi, senza rovinarli; il bucato delicato fresca fibra è ideale per tessuti misti e sintetici. La sua speciale formula si prende cura delle fibre e le nutre, aiutando a mantenere l’originale elasticità dei tessuti. inoltre, contribuisce ad eliminare i cattivi odori e regala al tuo bucato un fresco profumo che dura a lungo; il bucato delicato puro lana è ideale per lana, cachemire, seta e tutti i tessuti delicati. La sua tecnologia antifeltrente e l’effetto balsamo aiutano a mantenere le fibre morbide ed elastiche e a ridurre l'elettricità statica dei tessuti.

Una linea ancora più attenta all’ambiente, grazie al pratico tappo a gonnella, che evita sprechi di prodotto, e al nuovo flacone senza manico con presa laterale ergonomica che riduce l’impiego della plastica.