Sammontana Italia diventa Società Benefit e incorpora nel proprio Statuto sociale l’impegno per finalità di beneficio comune e per condividere in modo trasparente e continuativo l’impatto positivo della propria attività.

Un passaggio importante nella storia evolutiva dell’azienda verso livelli sempre più significativi di un impegno sorretto da una visione di lungo termine affinché le nuove generazioni possano contare su un futuro migliore per tutti.

Una tappa perfettamente coerente con il purpose dell’azienda – Il sorriso che nutre il futuro delle nuove generazioni - teso a sostenere le aspirazioni e i desideri dei giovani di domani.

“Siamo un’impresa di famiglia fondata da tre fratelli per amore verso i propri figli e, allora come oggi, il nostro obiettivo è che questo sentimento possa essere sempre la leva che ci spinge ad agire per assicurare un futuro di benessere sostenibile come beneficio comune, per i nostri figli, per le persone, per le comunità”, ha dichiarato Leonardo Bagnoli Amministratore Delegato di Sammontana Italia.