Il nuovo ristorante “Rana” a Torino, ubicato nel cortile della nuova food court del Centro Commerciale Lingotto, viene inaugurato oggi in occasione del Torino Green Fest. Nello spirito che contraddistingue tutta l’offerta Rana, il nuovo ristorante si pone come “la tua casa, fuori casa”: il luogo ideale per tutti coloro che si trovano a mangiare fuori, non hanno molto tempo a disposizione, ma non rinunciano a qualità, freschezza e gusto.

In occasione dell’inaugurazione di giovedì, il ristorante, si colora a festa e prepara tante prelibate sorprese in dono per tutti: saranno infatti offerti assaggi golosi delle ricette più amate e di quelle super nuove.

Per tutto il giorno, inoltre, il team Rana offre ad ogni visitatore una shopping bag che contiene un carnet ricco di sconti e offerte speciali valido per tutto il mese di agosto. Sarà così possibile nelle prossime settimane sentirsi un po’ in vacanza degustando tutte le proposte pensate dagli chef Rana per ogni momento della giornata - colazione, pranzo, aperitivo e cena – ad un prezzo super amichevole.