Apre a Cagliari in via Sebastiano Satta, nei pressi del Conad City, il nuovo PetStore: un servizio aggiuntivo a disposizione dei clienti che potranno beneficiare di una vasta offerta di prodotti di qualità dedicati alla cura ed al benessere degli animali.

Il nuovo store di Cagliari si presenta come negozio specializzato per soddisfare tutte le necessità grazie ad un’ampia proposta assortimentale che prevede oltre 5.000 referenze tra cui i prodotti dietetici, i parafarmaci veterinari, gli alimenti di qualità, gli accessori per il passeggio, il gioco ed il trasporto. Previste anche iniziative e servizi specializzati per tutti gli animali da compagnia come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, un box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bilancia per la pesa degli animali, una bacheca annunci ed un angolo ristoro per cani.

Il nuovo PetStore di Cagliari, situato in zona residenziale in prossimità del Conad City, si sviluppa su una superficie di 250 mq, dispone di due casse tradizionali ed impiega 4 addetti di cui 3 nuove assunzioni.

Con questo nuovo punto vendita di Cagliari, Conad Nord Ovest ha all’attivo complessivamente 46 PetStore nei territori in cui è presente. Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, oltre ai vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.