In vista dell’estate cedrata Tassoni propone una versione limited edition con i suoi più iconici manifesti pubblicitari.

Una promozione disponibile dal 1 giugno, solo nel canale gdo, che racconta quasi 230 anni di storia e creatività di un brand entrato nell’immaginario collettivo del nostro paese, anche grazie alle sue indimenticabili pubblicità, come i 5 manifesti riprodotti, per la prima volta, su magneti collezionabili.

Cedral Tassoni fu infatti una delle prime aziende italiane a intuire la necessità di incrementare il livello di conoscenza del proprio brand investendo in pubblicità e dando il via ad una lunga storia di strategie di comunicazione entrata a far parte del patrimonio culturale italiano: manifesti futuristi, cortometraggi e il Carosello ‘mitico’ negli anni ’50. I risultati non si sono fatti attendere: Tassoni ha saputo ben presto trasformare una bibita dissetante in un’icona di stile made in Italy.

Per tutto il periodo della promozione, con l’acquisto di una confezione di Cedrata Tassoni da 4 e da 6 bottigliette da 180 ml in vetro bianco ‘a buccia d’agrume’ (riconoscibili senza bisogno di etichetta e con il marchio riportato esclusivamente sul tappo), si riceverà in omaggio uno dei 5 diversi magneti collezionabili che riproducono in miniatura 5 iconici manifesti pubblicitari degli anni ’20, recuperati dal ricco archivio Tassoni.