In vista dell’estate cedrata
Tassoni propone una versione limited edition con i suoi più iconici manifesti
pubblicitari.
Una promozione
disponibile dal 1 giugno, solo nel canale gdo, che racconta quasi 230 anni di
storia e creatività di un brand entrato nell’immaginario collettivo del nostro
paese, anche grazie alle sue indimenticabili pubblicità, come i 5 manifesti
riprodotti, per la prima volta, su magneti collezionabili.
Cedral Tassoni fu infatti una delle prime
aziende italiane a intuire la necessità di incrementare il livello di
conoscenza del proprio brand investendo in pubblicità e dando il via ad una
lunga storia di strategie di comunicazione entrata a far parte del patrimonio
culturale italiano: manifesti futuristi, cortometraggi e il Carosello ‘mitico’
negli anni ’50. I risultati non si sono fatti attendere: Tassoni ha saputo ben
presto trasformare una bibita dissetante in un’icona di stile made in Italy.
Per tutto il periodo
della promozione, con l’acquisto di una confezione di Cedrata Tassoni da 4 e da
6 bottigliette da 180 ml in vetro bianco ‘a buccia d’agrume’ (riconoscibili
senza bisogno di etichetta e con il marchio riportato esclusivamente sul
tappo), si riceverà in omaggio uno dei 5 diversi magneti collezionabili che
riproducono in miniatura 5 iconici manifesti pubblicitari degli anni ’20,
recuperati dal ricco archivio Tassoni.