Germinal Bio ha lanciato la nuova gamma “Tutti buoni”, pensata per il back to school. Il Biologico di Germinal Bio si fa più ricco di gusto pur mantenendo il suo impegno nell’utilizzo di ingredienti semplici ed etici: farine da filiera 100% italiana e zucchero di canna proveniente dal commercio equo e solidale attraverso la collaborazione con Altromercato.

I nuovi muffin Germinal Bio sono arricchiti dal profumo del cocco e dal gusto intenso delle gocce di cioccolato, mentre il pack è stato realizzato in carta per ridurre l’uso di plastica e l’inchiostro impiegato nella stampa è ricavato da oli vegetali food grade.

La crostatina al cacao è un dolcetto preparato con ingredienti semplici e biologici: la base di pasta frolla è farcita con un’avvolgente crema al cacao senza latte, con farina di grano “tipo 2” da filiera 100% italiana, cacao e zucchero di canna provenienti dal commercio equo e solidale.

Le crostatine di albicocca, infine, hanno una base di fragrante pasta frolla e sono farcite con una delicata confettura di albicocche biologiche.