D-Link, leader di mercato nelle soluzioni di sicurezza e sorveglianza, ha annunciato un aggiornamento completo della propria gamma di videocamere per la sorveglianza, Vigilance. Le nuove videocamere offrono una risoluzione fino a 4K ultra Hd e funzionalità di videosorveglianza indoor/outdoor - adatte per le Pmi e le aziende che cercano una soluzione professionale estremamente vantaggiosa.

La nuova gamma Vigilance comprende videocamere indoor/outdoor Dome e Bullet da 8MP, 4MP e 2MP che offrono risoluzioni rispettivamente fino a 3840x2160, 2592x1520 e 1920x1080. Il supporto H.265/Hevc (High efficiency video coding) in tutta la gamma riduce l'utilizzo complessivo della larghezza di banda della rete e permette di memorizzare più video senza sacrificare la qualità o la risoluzione delle immagini.

Tutte le videocamere sono dotate di un design a prova di agenti atmosferici che consente loro di essere installate in condizioni ambientali difficili.

Progettate per fornire una sorveglianza 24 ore su 24, le videocamere possono vedere fino a 30 metri, anche nella completa oscurità, grazie alla loro capacità di visione notturna a lunga distanza. Ulteriori funzionalità di miglioramento dell'immagine le rendono ideali per l'implementazione in ambienti con condizioni di illuminazione difficili, come magazzini e ingressi di edifici. Allo stesso tempo, i sensori ad alta sensibilità alla luce permettono alle videocamere di vedere a colori, anche in condizioni di luce estremamente bassa.