Dalla combinazione specifica di vitamine, minerali, proteine, cereali e frutta nasce la linea integratori in barretta Céréal adatti ad ogni esigenza: energia e difese immunitarie, ossa e muscoli, memory. Contengono vitamine e minerali, cereali e frutta.

Ossa e muscoli è la barretta di cereali con nocciole e albicocche indicata per ossa e muscoli in salute. In particolare, le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare. La vitamina D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare. La vitamina K e lo zinco facilitano il mantenimento in salute delle ossa ed il fosforo contribuisce alla normale funzione delle membrane cellulari.

Ossa e muscoli è un integratore alimentare ricco di Vitamine (30% VNR D e K), di Minerali (30% VNR* Zinco e 15% VNR di calcio e fosforo), ad alto contenuto di Proteine (24% dell’energia in Proteine).

Peraltro gli integratori in barretta Céréal hanno vinto il premio “Eletto prodotto dell’anno 2021” nella categoria integratori proteici. “Eletto prodotto dell'anno” è un premio all'innovazione basato sul voto dei consumatori: i prodotti sono eletti da più di 12.000 consumatori attraverso una importante ricerca di mercato che permette di conoscere l’opinione sui prodotti oggetto di indagine. Innovazione e soddisfazione sono i criteri fondamentali per l’elezione di ogni prodotto e gli integratori in barretta Céréal sono risultati vincenti per entrambi i criteri.