Acqua Sant’Anna ha creato un’attività sui propri social ingaggiando i follower in maniera accattivante e coinvolgendoli in un nuovissimo e particolarissimo lancio di prodotto, che si è successivamente rivelato un pesce d’aprile.

Attraverso un video si presenta Anna, il nuovo assistente vocale ideato e realizzato da Acqua Sant’Anna che, interagendo vocalmente con il consumatore, diventa un aiuto nelle piccole attività quotidiane relative all’acqua: dal misurare la temperatura al refrigerare l’acqua, passando per la lettura delle qualità benefiche. Anna è proposta come la risposta ad ogni esigenza: se è necessario acquistare una nuova scorta d’acqua sullo shop online di Acqua Sant’Anna, Anna è in grado di pianificarne l’acquisto e di farla recapitare direttamente a casa. Al pubblico social che vuole ricevere un prototipo del nuovo assistente a casa gratis, basta diventare beta-tester lasciando i propri contatti nel form messo a disposizione.

Come pesce d’aprile, però, non è stata Anna ad arrivare nelle case degli italiani. A tutti coloro che hanno dato la propria adesione per diventare beta-tester, Acqua Sant’Anna, dopo aver svelato lo scherzo, ha regalato un codice sconto per acquistare sul proprio shop online tutte le referenze dell’ampia offerta Sant’Anna: dall’acqua al SanTHE’, dalle bottiglie della linea Sant’Anna Beauty alle fresche Fruity Touch.