Promotica – agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – ha stretto una collaborazione con Selex Gruppo Commerciale aggiudicandosi il ruolo di general contractor unico per l’ideazione e la gestione del catalogo premi nazionale 2022.

La commessa del secondo attore in Italia nel settore Gdo, con una quota di mercato del 14,5%, ha un valore di oltre 7,5 milioni di euro e rappresenta per Promotica la prima collaborazione con Selex su scala nazionale, dopo aver gestito in passato diverse campagne promozionali per le insegne del Gruppo.

La campagna, che prenderà avvio nel mese di marzo e proseguirà fino a febbraio 2023, coinvolge sei imprese associate a Selex Gruppo Commerciale, per un totale di oltre 600 punti vendita. Il catalogo è caratterizzato dalla presenza di numerosi prodotti made in Italy realizzati dalle migliori aziende manifatturiere del Paese.

«La fiducia accordataci da Selex per la realizzazione del catalogo nazionale, che per la prima volta verrà interamente gestito da noi, ci rende orgogliosi e siamo certi ci porterà nuova visibilità e autorevolezza nel panorama della loyalty», dichiara Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica. «Questa campagna e le altre operazioni a carattere nazionale che abbiamo in programma per i prossimi mesi ci confermano come partner principale per la gestione delle attività di fidelizzazione dei grandi nomi della Gdo».