La famiglia dei Supermercati Coop DiSardegna si amplia con la recente apertura di un nuovo punto vendita a Cagliari.

Lo store, sito in via Anassagora, nel quartiere residenziale di Cagliari, si sviluppa su una superficie di circa 800 mq nell’ambito dei quali sono stati riutilizzati e adeguati al format di riferimento i vari reparti assistiti di gastronomia, salumeria, surgelati, pescheria, ortofrutta e l’enoteca, con vasta di scelta di vini.

Completano gli spazi l’edicola, la parafarmacia e fiori e piante. Sarà, inoltre, presente un ampio spazio dedicato al tessile e all’arredo casa. L’assortimento viene, infine, arricchito dagli oltre 1.200 prodotti a marchio Coop.

«Iniziamo il nuovo anno – dichiara Simone Perra, direttore generale di Sardegna Più e Supersardissimi – con questa importante novità, punto di partenza dei numerosi progetti di crescita sul territorio sardo, che abbiamo programmato per il 2022. Il negozio di via Anassagora, grazie alla sua ampia metratura offrirà un varietà di prodotti di qualità e di convenienza. La soddisfazione del cliente è alla base dei nostri valori etici: professionalità e gentilezza in un ambiente confortevole e curato sono aspetti che contraddistinguono il nostro gruppo».

Anche su questo punto vendita sarà attivo il servizio di spesa on line sul sito dedicato shop.coopsardegna.it, che è stato lanciato contestualmente al restyling del negozio di via Santa Maria Chiara a Cagliari lo scorso 18 novembre.

Sardegna Più, centro distributivo operante a Villacidro (Su) su una piattaforma che si estende su 100mila mq, riunisce una settantina di imprenditori sardi, fra soci e affiliati, e, attualmente, sviluppa un fatturato di 105 milioni di euro, per una controcifra, espressa quale corrispettivo alle casse, di circa 200 milioni di euro.