di Claudia Scorza

Risparmio Casa, catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, inaugura un nuovo punto vendita a Roma. Lo store, situato in via Simone de Saint Bon 17, si estende su un’area di 400 mq e prevede l’inserimento di cinque nuove figure professionali.

Il negozio è un ulteriore traguardo per il marchio italiano, che prosegue la propria strategia di crescita nel territorio, raggiungendo il numero di 137 store.

«Siamo felici di inaugurare un nuovo punto vendita a Roma e di proseguire nel nostro percorso di espansione e sviluppo sul territorio italiano. Per noi è motivo di orgoglio continuare a soddisfare la sempre più crescente domanda dei consumatori», affermano Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.

Il negozio di Roma propone un format consolidato e di successo, che punta a servire una clientela di prossimità, all’insegna della convenienza, della fiducia e della vicinanza: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale.

A disposizione dei clienti una proposta di oltre 20mila referenze, che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri e che mira ad assecondare le diverse necessità dei consumatori.