di Claudia Scorza

Codè Crai Ovest continua a crescere in Lombardia grazie alla recente apertura di un nuovo punto vendita in provincia di Milano, a Marcallo con Casone, in via Gornati 12.

Con 220 soci distribuiti fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, oltre 300 store di cui più di 90 nella sola Lombardia, Codè Crai Ovest si pone come riferimento per i consumatori. L’apertura di Marcallo con Casone, il trentesimo supermercato tra Milano e provincia, rafforza così la presenza della cooperativa nel Nordovest Italia.

Il nuovo punto vendita, che si estende su una superficie di 120 metri quadrati con oltre 900 referenze, rappresenta un negozio di prossimità affidabile e completo, grazie ai banchi secco, al taglio, carne, ortofrutta, murale e al reparto pane self.

I valori del supermercato sono quelli che caratterizzano l’insegna Crai fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana, ma anche qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori e i clienti – e impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.

Lo store sarà aperto dal lunedì al sabat,o dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.