di Claudia Scorza

Brico io apre un nuovo store ad Arzachena (Ss), in viale Costa Smeralda 6, posizionato lungo un’arteria principale della città, la SS 125 Orientale Sarda.

L’inaugurazione rappresenta il secondo punto vendita realizzato in affiliazione con la famiglia Demuro, già proprietaria del negozio di Palau aperto nel giugno del 2017 a ragione sociale Resarda.

La nuova apertura porta a 114 gli store a insegna Brico io, di cui 79 a gestione del gruppo Brico io e 35 in affiliazione.

All’interno degli oltre 1.500 mq destinati alla vendita troviamo più di 25mila articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”, con particolare attenzione al reparto autoaccessori e un'esposizione dedicata ai mobili in kit, affiancati dal corner L’Outlet del Kasalingo per completare l’offerta del mondo casa, oltre alle aree dedicate ai prodotti promozionali e stagionali.

La struttura, che offre i servizi di tintometro e taglio legno su misura e mette a disposizione uno staff di 9 addetti e un capo negozio, è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, mentre la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

«Anche ad Arzachena, in collaborazione con la proprietà che in questi anni ha maturato esperienza nel settore affiancando la profonda conoscenza del territorio, abbiamo realizzato un negozio confermando il nostro format di prossimità riservato alle medie superfici, vicine al centro abitato per risolvere le esigenze di prima necessità», dichiara Paolo Micolucci, consigliere delegato di Brico io.